REA 197860 Isc. Albo artigiani BG N. 73015 Abilitazione impianti DM 37/2008
Illuminazione facciata Park Hyatt Milano
Illuminazione facciata Park Hyatt Milano
Progettazione e realizzazione di un impianto di illuminazione esterno composto da corpi illuminanti led del marchio LLD Light posto in facciata dell’edificio Park Hyatt Milano.
Il progetto illuminotecnico realizzato dal nostro ufficio tecnico, ha previsto l’utilizzo di profili ip67 in alluminio con differenti ottiche a led con colorazione calda a 2.700 k. Grazie a queste caratteristiche, è stato possibile illuminare nel migliore dei modi i dettagli architettonici della facciata, senza perdere il profilo storico dell’edificio.
Oltre all’alimentazione dei corpi illuminanti con alimentatori IP67 24V, è stato associato un circuito di comunicazione con segnale DALI che ha permesso la creazione di scenari di luce; per questo nei vari orari della giornata si possono notare delle variazioni di luminosità o addirittura l’accensione o lo spegnimento parziale di alcuni corpi illuminanti.
Grazie a questo sistema il cliente ha evitato lo spegnimento generale dell’illuminazione negli orari notturni e la massimizzazione del risparmio energetico.